Passa ai contenuti principali

Nuova Uscita De Agostini "If I should die". (Più altre novità)

Buooonasera a tutti!

Oggi voglio informarvi di una delle prossime uscite firmate De Agostini, If I should die, il capitolo conclusivo della saga fantasy di Amy Plum, terzo libro dopo Die for me e Until I die.

Conoscete la trama? Beh ve la riassumo un po'!

I due protagonisti sono i due innamorati Kate e Vincent.
Lei, rimasta orfana, si trasferisce a Parigi a vivere dai nonni, e qui incontra lui, il ragazzo che tutte vorrebbero, il classico ragazzo perfetto.
Ha una cosa che lo distingue dagli altri però: è soprannaturale, immortale.
La ragazza decide di stare comunque al suo fianco e Vincent giura a Kate di proteggerla da tutto ciò che potrebbe farle del male.
Ci riuscirà? Cosa accadrà nel terzo libro? Riuscirà Kate a far si che il loro amore vinca su tutto?

DATA DI USCITA: 15 Novembre.

Ecco il link per acquistarlo.

 
 
Inoltre vi segnalo altre uscite firmate sempre De Agostini:
 
- Un giorno a Roma per innamorarsi di Mark Lamprell: Sei personaggi. Tre storie. All'apparenza diverse, ma in fondo collegate. (USCITA 8 NOVEMBRE)
 
 
- Voglio fare il cinema di Paola Zannoner: Mia, con il sogno di essere scrittrice deve assecondare l'idea della sua amica di voler girare un film. Riusciranno a farcela le due amiche mentre vivono avventure di ogni tipo? (USCITA 15 NOVEMBRE)
 
-La profezia di mezzanotte di Irena Brignull: due ragazze, entrambe streghe si conoscono, capiscono che fanno parte di un mondo diverso. Indagano per scoprire il loro passato e la loro storia. Riusciranno a scoprirlo? (USCITA 29 NOVEMBRE)
 

 
 
 


Commenti

Post popolari in questo blog

Una possibilità in più? :D

Buon pomeriggio a tuttiii!  Eh si, oggi sono in vena di post sul blog.. Ieri (grazie a un apprezzatissimo insegnamento!) sono riuscita ad aggiungere la finestra dei lettori fissi e ho pensato....perché non sfruttare questa cosa per darvi anche una possibilità in più per il Giveaway e la book Challenge?   Per chi è iscritto al Giveaway, e si iscrive ai lettori fissi del blog verrà assegnato un altro numero, così ha due possibilità di vincere. Basta iscriversi, scrivermi in direct su Instagram, o all'indirizzo mail mondodilibri@yahoo.com indicandomi il nome con il quale si è iscritti e io vi assegno un secondo numero. Per chi invece partecipa alla bookchallenge e si iscrive ai lettori fissi sempre indicandomi il nome con cui è iscritto in direct o per email, conteggierò una foto in più bonus.  Dai forza che aspettate?????? 

RECENSIONE: "Veronica. Solo l'amore non basta" di Antonella Palermo.

Buonasera Readers! Sono in ritardo, lo so..vi avevo detto che ve l'avrei pubblicata sabato. La vita da universitaria fuori sede, tra valigie, treni e autobus non mi ha dato il tempo però. Stasera voglio parlarvi dell'ultimo libro letto, un omaggio della casa editrice Cento Autori che approfitto per ringraziare ancora! "Veronica, Solo l'amore non basta." parla di due adolescenti  che si innamorano, litigano, si lasciano, fanno pace. Poi qualcosa cambia e Veronica si chiede: Ma l'amore da solo non basta? Una storia da leggere attraverso gli occhi della giovane ragazza, protagonista del romanzo, e delle inseparabili amiche. Emozioni di donne in erba, dubbi, paure, brividi di un amore che non si insegna nelle scuole, ma che tutte le adolescenti imparano a conoscere. Questo è ciò che presenta come trama l'aletta della copertina. Per me, però, dopo la lettura, è molto di più. Premetto che ho iniziato a leggerlo dopo aver letto questa descrizione, come...

Recensione "Alice.exe" - Graphofeel

Chi di noi non ha mai desiderato di vivere, anche solo per un giorno o un'avventura, con i protagonisti di un film, di una realtà non reale?  E' quello che ha vissuto Alice, ragazzina adolescente con poca voglia di studiare ma una grande passione per i videogiochi che, un giorno, cercando un passatempo per non studiare si ritrova dentro un vortice che la porta in una realtà parallela, in cui conosce i suoi "idoli", protagonisti di un videogioco. Con loro vivrà varie avventure, visiterà vari posti, attraverserà varie situazioni.  Ma questa realtà è davvero così irreale? Non per Alice, che si ritroverà a vivere situazioni strane, insolite, spaventose anche nella sua vita reale, o almeno così sembrerà a lei. Come ne uscirà? Riuscirà a venirne fuori totalmente e tornare alla sua vera vita?  TITOLO : Alice.exe AUTORE : Giulia Funiciello, classe 2002 e studentessa del liceo classico CASA EDITRICE : Graphofeel PAGINE : 138 LINK :  clicca QUI. ...